giovedì 14 gennaio 2010

Finalità dell'associazione

L'Ynis Afallach Tuath nacque con un semplicissimo intento:

rendere noto a tutti il percorso spirituale e di crescita noto come Tradizione Avaloniana, diffondere questo Cammino così affascinante e impegnativo, discostare un poco il velo di Nebbia che nasconde Avalon agli occhi del Mondo.
Diffondere la cultura celtica non solo in quegli ambiti dove essa è già conosciuta, ma anche e soprattutto in quegli ambienti dove invece non è mai riuscita a penetrare, farla conoscere attraverso corsi e mostre, cene e eventi di vario tipo.

Questa è la finalità principe dello YAT.

Ma l'Isola si impegna anche nella difesa di Madre Terra. Gran parte dei proventi dell'Associazione vengono devoluti in beneficenza a strutture che si occupano direttamente del benessere di quegli animali sfortunati che hanno subito e subiscono maltrattamenti.
L'Isola si è così schierata con la LAV e con ANIMALS ASIA FOUNDATION e ha appena adottato Margot, una splendida gattina della quale si occupano i ragazzi dell'Associazione MICETTI GRANATA (se siete curiosi di saperne di più abbiamo dedicato a Margot una pagina apposta).
Ogni anno cerchiamo nuove cause nelle quale impegnarci, perchè anche questo significa riportare nel Mondo un po' della splendida armonia che regna sull'Isola dei Meli...
Quindi, se volete entrare a far parte della Cerchia dei Viandanti sappiate cosa vi aspetta (musatine, scodinzolamenti, fusa, graffi, zampate...)

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi